• Non ho capito bene, siete un hotel o un residence? Siamo un albergo per famiglie con una formula molto completa all inclusive. Disponiamo di ampi appartamenti con tutti i servizi dell’albergo. Pensiamo a tutti noi, allestiamo l’appartamento con tutto il necessario, facciamo le pulizie due volte al giorno come avviene in un albergo.
  • Avete il parcheggio? Sì, abbiamo il parcheggio, garantiamo un posto auto per unità abitativa ed è gratuito, interno alla struttura nel cortile  enl garage.
  • Quanto distate dalla spiaggia? Per accedere alla spiaggia, bisogna attraversare la strada a senso unico del lungo mare, dove ci affacciamo e la pineta, in totale 40mt, pochi minuti.
  • Come siete attrezzati per le pappe? Negli apartamenti dell’hotel, attrezziamo l’angolo cottura con stoviglie, piattini, seggiolone e tutto il necessario, così potete essere indipendenti, trovate il brodino vegetale, il passato di verdure, l’olio e parmigiano al buffet e poi potete portarlo in appartamento e preparare in autonomia la pappa.
  • Siete attrezzati per Celiaci? Non abbiamo una cucina certificata per persone celiache. Disponiamo di prodotti cofezionati per celiaci, come biscotti, pasta, merindine…Se desidera possiamo allestirle la cucina presente in appartamento al fine di potervi rendere autonomi nella preparazione dei pasti. Se vuole noi possiamo fornirle tutto il nostro aiuto e gli ingredienti di base, siamo disponibili anche a cucinare la pasta per i celiaci con tutta l’attenzione possibile.
  • Come si procede per confermare l’offerta? Per confermare deve scegliere quale dell’offerte desidera prenotare.
    Fleggare l’opzione di pagamento desiderata e cliccare “PRENOTA QUESTA OFFERTA” Riceverà successivamente una conferma con il riepilogo della prenotazione e la richiesta di caparra per rendere effettiva la prenotazione. Il saldo sarà da effettuare in loco qualche giorno prima della partenza tramite carta di credito, bancomat o contanti.
  • In caso di disdetta mi restituite l’importo versato? Nel caso di disdetta almeno 30 gg. prima dell’arrivo verrà restituito l’intero importo versato, in caso contrario verrà trattenuto l’importo della caparra e restituito l’importo eccedente, in caso di saldo anticipato. In caso di partenza anticipata verranno trattenuti 3 giorni in pernottamento e prima colazione, come previsto dalla normativa sul turismo.
  • Accettate bambini piccoli al miniclub? Alle attività del miniclub possono partecipare i bambini a partire da 4 anni. I bambini più piccoli possono partecipare alle attività se c’è la presenza di un adulto.
  • I bimbi più piccoli sotto ai 4 anni che non partecipano al mini club  cosa possono fare?   Il vostro bimbo può andare alla nostra Nanny  School.  Due tate specializzate fanno giocare i bimbi dagli 8 mesi ai 4 anni dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 in una zona a loro adibita. E’ richiesta la prenotazione.
  • Devo portare il lettino con le sponde e il seggiolone per il mio bambino? No. Ci pensiamo noi. Su richiesta possiamo mettere in stanza, gratuitamente, tutto ciò che serve ai vostri bimbi: lettino da campeggio con biancheria compresa, vaschetta per il bagnetto, spondine, fasciatoio, riduttore per il WC, seggiolone e scalda biberon, luce notte. Passeggini e  biciclette con seggioloni sono a disposizione gratuita di tutti i clienti per piccole passeggiate. Se desiderate un passeggino ad uso esclusivo oppure adatto a bimbi molto piccoli, vi consigliamo di portare il vostro perché potrebbero non essere sempre disponibili.
  • Non c’è più la Dependance? La Dependance non è più gestita da noi.  Abbiamo preso in gestione l’Albergo Tintoretto a 4 stelle che è sempre sul lungomare,  di fronte c’è la pineta che porta alla spiaggia riservata per il Tintoretto, Sara Beach. Tutti i servizi sono presenti, piscina, ristorante, miniclub, playground. Le camere sono più grandi e gli spazi più ampi, è un cambiamento volto a migliorare i servizi offerti a nosti ospiti.
  • Dobbiamo portare la nostra biancheria? Le pulizie dobbiamo provvedere noi? La biancheria da letto e bagno la forniamo noi e prevede 1 kit di lenzuola e 1 kit bagno (1 telo, 1 viso, 1 ospite a persona). Per la pulizia provvediamo noi  al mattino con  ripasso pomeridiano. Biancheria e pulizia sono comprese nel prezzo del soggiorno.
  • A che ora possiamo effettuare il check in e check out? Gli appartamenti vengono consegnati entro le ore 13.00 e vanno lasciati entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo potrete arrivare anche presto al mattino, parcheggiare l’auto, vi offriamo la prima colazione di benvenuto al bar e usufruite del pranzo, dell’All Inclusive e della spiaggia poi appena sarà pronto vi contatteremo. Il giorno di partenza termina con la colazione. Non è inclusa la spiaggia.
  • I teli mare sono compresi? Possono essere noleggiati presso la reception dell’Hotel e cambiati all’occorrenza al costo di € 10 per tutta la vacanza.
  • Se il mio bimbo di ammala come posso fare? Nessuna paura! Dal Lunedì al venerdì è presente in Hotel il pediatra ad orario prestabilito ed è un servizio gratuito.  Fuori dall’orario  ci si può rivolgere alla guardia medica che è a solo 1 km.
  • La piscina è riscaldata? Si è riscaldata a 26°.  C’è una piscina più ampia con acqua  altezza cm. 140 ed una più piccola adatta ai bimbi con acqua altezza cm. 80. C’è anche l’idromassaggio a disposizione dei clienti. E’ aperta dalle 9.30a lle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
  • C’è la lavatrice da poter utilizzare? Lavatrice ed asciugatrice si trovano al piano -1 per il lavaggio degli indumenti dei bimbi. Detersivo ed ammorbidente compresi. Servizio gratuito.
  • In che cosa consiste l’escursione con la Family Boat? E’ un giro turistico che parte dal porto canale di Cervia per arrivare fino a Cesenatico e ritorno. Partenza alle ore 9.30 e rientro per le ore 11.15 circa. Divertimento e tanta allegria assicurati.
  • C’è il wi-fi in struttura? Si è presente nelle zone comuni e nelle camere
  • Per avere  un’ombrellone e due lettini  extra oltre a quelli già compresi? Possono  essere richiesti al momento della prenotazione con una piccola aggiunta di eu. 15 al giorno.
  • Se arrivo in treno dove devo scendere? Alla stazione di Cervia/Milano Marittima che dista dall’hotel circa 4 km. Si raggiunge poi l’hotel con l’autobus di linea nr. 201/1 oppure in taxi.
  • Per raggiungere il porto canale di Cervia le escursioni vi sono i mezzi pubblici? Se desidera visitare Cervia (4 km) oppure Milano Marittima (6 km) vi è l’autobus di linea è la fermata è proprio davanti all’hotel. Passa ogni 20/30 minuti.
  • Quali sono gli orari dei pasti? Nel caso vengano a trovarci degli  ospiti? I nostri pasti sono tutti a buffet. La colazione è dalle 7.30 alle 9.30 il pranzo alle 12.00 alle 14.00 e la cena dalle 19.00 alle 21.00. Nel caso di ospiti basta avvertire la reception che rilascia un coupon pasto. Potranno essere regolati direttamente in Hotel.
  • In che cosa consiste Dina la merendina? Tutti i giorni  dalle 9.00 alle 10.00  prima di andare in spiaggia i bimbi possono ritirare dai i nostri animatori  il sacchettino di “Dina la merendina”. Tutti i giorni una merenda diversa e golosa e per gli ospiti baby  la purea di frutta.
  • Gli animali sono ammessi? Si quelli di  piccola taglia.  Non si possono accedere alla piscina, al ristorante e alle zone destinate ai bambini.