Momenti di coppia anche in vacanza al mare con la famiglia? Con noi puoi!

Hai mai pensato di prenderti un po’ di tempo per te e la tua metà anche durante una vacanza al mare con i bambini? Al Club Family Aparthotel Costa dei Pini, 3 stelle a Pinarella di Cervia  puoi concederti anche dei momenti di coppia senza trascurare i tuoi figli, perchè a loro ci pensiamo noi.

Animatori preparati, Mini Club pensati e organizzati per fasce d’età e per i più piccoli le Grandi Tate della Nanny School®, davvero non hai più scuse per evadere dal ruolo meravigliosamente impegnativo di genitore.

Ma cosa fare in coppia a Cervia? 

Eccoci pronti con qualche consiglio, così nulla è lasciato al caso e tutto sarà un sicuro successo!

Terme di Cervia

Innanzi tutto siamo a solo 13 minuti dalle Terme di Cervia, ed è qui che ti suggeriamo di passare qualche ora del pomeriggio a dedicarti al benessere e al relax della coppia.

https://www.terme.org/it

Trascorre anche poco tempo immerso nelle piscine termali coperte ti darà una piacevolissima sensazione di essere letteralmente sospeso sull’acqua salina e apprezzerai di questa le proprietà antinfiammatorie e analgesiche fin dal primo momento. 

A cosa è dovuto questo meraviglioso benessere? Sappi che le proprietà terapeutiche dipendono dall’alta concentrazione di sale nell’acqua, addirittura tre volte rispetto a quella di mare, perché si tratta dell’acqua che qui arriva direttamente dai bacini della Salina di Cervia.

Potrai provare tutte le tre piscine termali e godere dei diversi benefici, ma sempre con una piacevolissima sensazione di relax data dalla temperatura dell’acqua che è costantemente di 33°. 

Ti consigliamo di iniziare dalla vasca termale grande: 20 mt di lunghezza per un’altezza massima di 130 cm, dove passeggiare riattiverà piacevolmente ogni muscolo. 

Passiamo alla seconda vasca termale profonda: 10 mt di lunghezza per una profondità di 170 cm, dove potrai galleggiare e rilassare ogni muscolo, ricevendo una spinta dall’acqua che avrà l’effetto di un vero massaggio.

Ultima la vasca termale di acqua madre: 10 mt di lunghezza per soli 100 cm di profondità, dove grazie ad una concentrazione di sodio e magnesio  ben superiore a quella del mare, rispettivamente di 5 e 8 volte, tutta la pelle ne trarrà un giovamento davvero terapeutico.

E non solo Acqua Madre, perché della Salina viene usato davvero ogni prezioso elemento: lo stesso sale; il fango nero dei bacini ricco di microorganismi; l’alga Dunaliella, che rende unico il sale di Cervia; infine anche l’originale e saporita pianta di Salicornia. Tutti elementi che vengono usati per una serie di Trattamenti Viso e Corpo che daranno splendore alla pelle e un effetto anti age che renderà questo pomeriggio ancora più prezioso.

Scegli il trattamento che desideri, avrai il personale specializzato delle Terme di Cervia per trovare quello più adatto non solo alla tua pelle, ma anche alle tue condizioni fisiche e di salute, per trarre da questa visita i migliori benefici.

Ma non è mica finita qui…

Shopping a Milano Marittima

Se la tua altra metà del cielo è amante delle passeggiate, soprattutto su famosi viali dello shopping, allora potrai proseguire questo pomeriggio a Milano Marittima. Infatti è qui che puoi trovare i negozi più fashion della Riviera dove senza dubbio riuscirai a creare il giusto outfit per ritornare a casa con un look totalmente rinnovato.

Dai bellissimi e artistici giardini della Rotonda 1° Maggio potrai passeggiare lungo le vie Bologna, Gramsci, Romagna, Venezia e Milano che da qui si dipanano per ammirare le vetrine più belle di Milano Marittima. Dalle griffe più famose, come Armani, Missoni, Prada, Miu Miu, Versace e Dolce & Gabbana di Julian Fashion, Resina, Francis Uomo, giusto per citarne alcuni,  all’abbigliamento sportivo di Moma Studios Wear o di Champion Store, non avrai che da scegliere lo stile da indossare.

Visto che ti trovi a Milano Marittima potresti anche chiudere questo bellissimo pomeriggio interamente dedicato alla coppia, con un aperitivo in uno dei tanti locali trandy dove gustare drink e cocktail di ogni latitudine: il disco bar Vanquish, dove gustare qualcosa di moderno ; l’Arleycafè, posto sul canale e decisamente molto romantico; il più classico e verdeggiante Caffè della Rotonda. Sarà davvero difficile scegliere, ma sarà senz’altro bello trascorrere ancora qualche momento totalmente dedicato alla coppia, perché non dimenticarti che senza una coppia felice non ci può essere una famiglia felice che si gode una fantastica vacanza al mare in Romagna.