Dine
Around

Per quest'anno non cambiare...
3 anno al Costa dei Pini... clienti anche per più volte in un'estate di questa catena (quest'anno 3 strutture) . Questo hotel lo scegliamo per la tranquillità e il relax per le settimane di agosto, dove si sa, c'è la maggior parte della gente in vacanza. Come sempre i CFH offrono ai propri clienti pulizia, buon cibo e divertimento. Il punto forte di questa struttura è sicuramente la fresca Pineta fronte hotel (ideale per chi ha bambini piccoli per una passeggiata), la spiaggia privata dell'hotel e il poter mangiare all'aperto. Come detto il cibo è molto buono e vario quest'anno anche con le serate a tema. Hanno un forno a legna e il simpatico pizzaiolo sforna delizie sia a pranzo che a cena. Per quanto riguarda l'animazione mia figlia grande si è divertita molto, tornei tutti i giorni e cena con gli animatori con i ragazzini della sua età. Ringraziamo tanto Nicolò che ha reso piacevole questo soggiorno a Sofia! Inoltre l'hotel offre ai propri clienti sia la gita in barca che l'entrata al Parco Acquatica di Cesenatico. Tutto lo staff è degno di nota, il maitre Pietro e i ragazzi della cucina e i camerieri, le signore delle pulizie e le gentilissime centraliniste! E naturalmente Cristina che coordina il tutto! Grazie per la rilassante vacanza.
Relax e divertimento
Ottima posizione a due passi dalla spiaggia e davanti la pineta, offrono vari servizi di intrattenimento giornalieri per ragazzi di tutte le età, oltre alla pensione completa (comodo e buono il buffet illimitato a pranzo e cena) tante altre merende sfiziose durante il giorno fino alle 22. Il personale è gentilissimo e molto cordiale, pronto veramente a qualsiasi cosa per soddisfare la propria clientela.
Superlativo
"Che dire, sta tutto nel titolo della recensione! Accoglienza 10, Cortesia 10, Camere 10, Pulizia 10, Ristorazione 10. Un Grazie a tutto lo staff, sempre con il sorriso, gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Animazione fantastica un grande grazie di Cuore da Giorgia e Ivana a: Giorgia,Emma,Ivano, Samuel (mi scuso se ho dimenticato qualcuno, il grazie è esteso anche a loro). Ci vediamo la prossima estate!!"