FAQ Domande più Frequenti

  • Non ho capito bene, siete un hotel o un residence? Siamo un albergo per famiglie con una formula molto completa All Inclusive Top Quality. Disponiamo di ampi appartamenti bilocali o trilocali  di 30/42 mq2. Qui trovi tuttti i servizI dell'hotel con il comfort e gli spazi di un appartamento. Pensiamo a tutti noi:  biancheria da letto e da bagno sono comprese e le pulizie vengono fatte due volte al giorno come  in un albergo. 
  • Avete il parcheggio? Sì, abbiamo il parcheggio interno alla struttura, garantiamo un posto auto per unità abitativa ed è gratuito, nel cortile o nel garage. 
  • Quanto dista l'hotel dalla spiaggia? Per accedere alla spiaggia basta attraversare la pineta e la strada a senso unico del lungomare su cui siamo posizionati, in totale 50mt, pochi minuti.
  • Come siete attrezzati per le pappe? A richiesta possiamo attrezzare l'angolo cottura con stoviglie, piattini, seggiolone e tutto il necessario per preparare in autonomia la pappa in appartamento, così da essere indipendente. Al buffet del ristorante trovi il brodino vegetale, il passato di verdure, l'olio,  parmigiano e sughi base.  Il nosro maitre ti garantirà l'aiuto necessario.
  • Siete attrezzati per Celiaci? Non abbiamo una cucina certificata per persone celiache. Disponiamo di prodotti confezionati come biscotti, pasta, merendine ed altro...Se desideri possiamo allestire la cucina presente in appartamento al fine di poterti rendere autonomo nella preparazione dei pasti o in alternativa possiamo fornire tutto il nostro aiuto, in accordo con lo chef,  per cucinare la pasta o altro. Basta farlo presente al momento della prenotazione.
  • Come si procede per confermare l'offerta? Per confermare devi scegliere quale delle offerte desideri prenotare, andare in fondo alla pagine e cliccare  "PRENOTA QUESTA OFFERTA" . Riceverai successivamente una conferma con il riepilogo della prenotazione e la richiesta di caparra per rendere effettiva la prenotazione. Il saldo sarà da effettuare in loco qualche giorno prima della partenza tramite carta di credito, bancomat o contanti.
  • In caso di disdetta mi restituite l'importo versato? Nel caso di disdetta almeno 15 gg. prima dell'arrivo verrà restituito l'intero importo versato. In caso di partenza anticipata verranno trattenuti 3 giorni in pernottamento, come previsto dalla normativa sul turismo.
  • Accettate bambini piccoli al miniclub? Alle attività del miniclub possono partecipare i bambini a partire da 4 anni. I bambini più piccoli possono partecipare con  la presenza di un adulto.
  • I bimbi più piccoli sotto ai 4 anni che non partecipano al mini club cosa possono fare? Il tuo bimbo può andare alla nostra Nanny  School.  Due tate specializzate fanno giocare i bimbi dagli 8 mesi ai 3 anni dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00 in una zona a loro adibita. E' richiesta la prenotazione.
  • Devo portare il lettino con le sponde e il seggiolone per il mio bambino? Non è necessario, pensiamo a tutto noi. Su richiesta e gratuitamente possiamo farvi trovare in appartamento, tutto ciò che serve ai vostri bimbi: lettino da campeggio con biancheria compresa, vaschetta per il bagnetto, spondine, fasciatoio, riduttore per il WC, seggiolone, vasino e scalda biberon, luce notte. Passeggini e  biciclette con seggioloni e caschetti sono a disposizione gratuita di tutti i clienti.  Se desideri un passeggino ad uso esclusivo  puoi chiederlo al momento della prenotazione in base alla disponibilità.
  • Dobbiamo portare la nostra biancheria? Le pulizie dobbiamo provvedere noi? La biancheria da letto e bagno la forniamo noi e prevede 1 kit di lenzuola e 1 kit bagno (1 telo, 1 viso, 1 ospite a persona). Le pulizie vengono fatte al mattino con ripasso pomeridiano. Il tutto compreso nel prezzo del soggiorno.
  • A che ora possiamo effettuare il check in e check out? Gli appartamenti vengono consegnati entro le ore 13.00 e vanno lasciati entro le ore 9.30 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo potrete arrivare al mattino, parcheggiare l'auto, fare colazione che saràò offerta da noi  e andare già in spiaggia. Pranzo incluso il giorno dell'arrivo. Poi appena sarà pronto l'appartamento vi contatteremo. Il giorno di partenza termina con la colazione e non è inclusa la spiaggia.
  • I teli mare sono compresi? Possono essere noleggiati presso la reception dell’Hotel e cambiati una volta al giorno al costo di € 15 ciascuno per tutta la vacanza.
  • Se il mio bimbo si ammala come posso fare? Nessuna paura! Dal Lunedì al venerdì è presente in Hotel il pediatra ad orario prestabilito ed è un servizio gratuito.  Fuori dall'orario ci si può rivolgere alla guardia medica che è a solo 1 km.
  • La piscina è riscaldata? Si è riscaldata a 24°.  C'è una piscina più ampia con acqua  altezza cm. 120 ed una più piccola adatta ai bimbi con acqua altezza cm. 90 e con un baby acquascivolo.  E' aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.
  • C'è la lavatrice da poter utilizzare? Lavatrice ed asciugatrice si trovano al piano -1 per il lavaggio degli indumenti dei bimbi. Detersivo ed ammorbidente compresi. Servizio gratuito.
  • In che cosa consiste l'escursione con la Family Boat? E' un giro turistico che parte dal porto canale di Cervia per arrivare fino a Cesenatico e ritorno. Partenza alle ore 9.30 e rientro per le ore 11.15 circa. Divertimento e tanta allegria assicurati. Da prenotare all'arrivo per posti limitati.
  • I biglietti d'entrata al Parco divertimenti di Mirabilandia o acquatico di Atlantica sono compresi??? si sono compresi.  Un'entrata gratuita per tutta la famiglia per soggiorni mnimi di 6 notti 
  • C'è il wi-fi in struttura? Si è presente nelle zone comuni e nelle camere.
  • Per avere  un'ombrellone e due lettini  extra oltre a quelli già compresi? Possono  essere richiesti al momento della prenotazione con una piccola aggiunta di eu. 15 al giorno. 
  • Se arrivo in treno dove devo scendere? Alla stazione di Cervia/Milano Marittima che dista dall'hotel circa 4 km. Si raggiunge poi l'hotel con l'autobus di linea oppure in taxi.
  • Per raggiungere il porto canale di Cervia vi sono i mezzi pubblici? Se desideri visitare Cervia (4 km) oppure Milano Marittima (6 km) vi è l'autobus di linea e la fermata è proprio davanti all'hotel. Passa ogni 20/30 minuti.
  • Quali sono gli orari dei pasti? Nel caso vengano a trovarci degli  ospiti? I nostri pasti sono tutti a buffet. La colazione è dalle 7.30 alle 9.30 il pranzo alle 12.00 alle 14.00 e la cena dalle 19.00 alle 21.00. Nel caso di ospiti basta avvertire la reception che rilascia un coupon pasto. Potranno essere regolati direttamente in Hotel.
  • In che cosa consiste Dina la merendina? Tutti i giorni  dalle 9.00 alle 10.00  prima di andare in spiaggia i bimbi possono ritirare dai nostri animatori  il sacchettino di "Dina la merendina". Tutti i giorni una merenda diversa e golosa e per gli ospiti baby la purea di frutta.
  • Gli animali sono ammessi? Si quelli di  piccola taglia.  Non possono accedere alla spiaggia, in piscina e alle zone destinate ai bambini.

quando la nostra passione e la tua voglia
di divertimento si incontranto, creano
una magia

Il viaggio
supersonico
nel divertimento
continua con …

Chiedi il tuo
preventivo
miglior
tariffa

garantita