Playground e Play Sport Arena

Un nuovo spasso dedicato ai tuoi bambini

Immense vasche di palline a non finire, tornei di mini-calcio balilla, uno spazio per giocare a calcetto vero e proprio… al Club Family Hotel il divertimento cambia forma ogni giorno! Pensando ai nostri piccoli sportivi magari in un giorno di pioggia estiva, abbiamo costruito una zona Playground ricca delle più svariate attività: vieni a scoprirle insieme agli altri piccoli ospiti!

L’unica regola da rispettare… divertirsi da pazzi! I bambini adorano passare le giornate in compagnia e ancor di più se stimolati da giochi diversi: dagli scivoli vorticosi alla zona Kiki-fun adibita alle attività multimediali, al Club Family la noia non è di casa! Per i tuoi bimbi abbiamo pensato ad un nuovo spazio con incredibili giochi interattivi accanto ai giocattoli della tradizione:  costruzioni, matite colorate, palla, libri di favole…tutto ciò permetterà ai bimbi di crescere ed imparare, sviluppare abilità e creatività, svagandosi in totale sicurezza.

Sempre accompagnati da animatori attenti e entusiasti, i vostri bambini potranno cimentarsi in veri e proprie partite di mini-calcetto all’interno della nuova Play Sport Arena, uno spazio riservato a tutti i giochi con la palla.

Nell’area Playground i piccoli ospiti vivranno momenti di divertimento che arricchiranno le loro giornate di ricordi e nuove amicizie mentre i genitori possono rilassarsi in spiaggia o approfittare della formula All Inclusive Open Bar e deliziarsi con un aperitivo a bordo piscina ad ogni ora del giorno.

Novità 2021

E per i ragazzi più grandi?! Per il divertimento dei vostri figli adolescenti, che sappiamo essere davvero esigenti, abbiamo scelto davvero il meglio: Playstation 5! Potevamo fare diversamente?!

Per questa estate la grande novità è il corner dedicato ai teen eger, dove immergersi in avventure fantastiche grazie a grafiche realistiche, a una velocità di caricamento unica e alle alte prestazioni di gioco che la PS5, la console next-gen più famosa al mondo, garantisce sempre! Pronti per una sfida in famiglia epocale che renderà la vacanza al mare ancora più indimenticabile?!

Allora, che aspettate a tuffarvi nell’oasi del divertimento?