Giugno è il mese ideale. Probabilmente il papà non ha le ferie, perchè non venire insieme ad una amica? Magari anche lei neo mamma, per condividere questa esperienza.
Al Club Family Hotel Costa dei Pini è possibile e sai perchè?
- La sistemazione è ampia, infatti nei nostri appartamenti family avete a disposizione due stanze, una zona giorno che può contenere un letto singolo e un lettino da campeggio e nell’altra stanza un letto matrimoniale e un terzo letto o lettino da campeggio. Un ampio balcone con tavolo e sedie e anche un angolo cucina ideale per tutte le esigenze alimentari dei vostri bebè.
- Al buffet del pranzo e della cena troverete per i bimbi i brodini vegetali con prodotti selezionati.
- La pineta di fronte all’hotel è il luogo ideale per passeggiare con i bimbi e al di là la spiaggia privata, con ombrelloni lettini e tutte le bevande soft a disposizione gratuita tutto il giorno.
- Nanny School. Nel pomeriggio potrete prendervi qualche ora per voi e lasciare i piccoli (dagli 8 mesi ai 3 anni) nelle mani esperte delle nostre tate, nello spazio morbidoso pensato proprio per loro.
- Naturalmente a disposizione Gratuita tutti gli esclusivi servizi della nostra Vacanza Club Family All Inclusive.
Solo 77 euro a mamma e i vostri bambini gratuiti. per minimo due persone paganti, nella stessa sistemazione.
Escluso tassa di soggiorno.
Richiedete il vostro preventivo personalizzato, sarà un piacere consigliare la sistemazione migliore.